Chirurgia ambulatoriale ed estetica

Il Poliambulatorio di chirurgia a Treviso

Il Centro Salute e Cultura di Treviso esegue interventi di chirurgia in regime ambulatoriale: seguiamo il paziente dalla prima visita alla fase post-operatoria e garantiamo in ogni momento l’assistenza di un team di professionisti affidabili e competenti.

Il Poliambulatorio di chirurgia di Salute e Cultura è attivo per interventi chirurgici nelle principali specialità: chirurgia estetica, urologia, ostetricia e ginecologia.

Tutti gli interventi vengono inseriti nel contesto di un piano clinico dettagliato. Il paziente viene accolto in un ambiente rilassato e professionale: sulla base dei sintomi accusati, viene sottoposto a visite specialistiche eseguite tramite le più moderne strumentazioni diagnostiche.

Siamo inoltre attivi con interventi di chirurgia estetica.

L’importanza della visita chirurgica

Lo scopo della visita chirurgica è verificare la necessità e la fattibilità di un intervento chirurgico, a partire dalle condizioni fisiche e dalla necessità della persona.

Nel nostro Poliambulatorio di chirurgia, le visite vengono eseguite da chirurghi specializzati, solitamente a partire dalle indicazioni del medico di famiglia. L’analisi comincia con una revisione della storia clinica del paziente, durante la quale si evidenziano eventuali patologie preesistenti, operazioni subite in passato e cure farmacologiche in corso.

La visita chirurgica prosegue con un esame dei vari organi del corpo, così da verificarne lo stato. Il medico chirurgo può infine determinare la necessità dell’intervento chirurgico o richiedere ulteriori accertamenti. Facciamo uso di tecnologie di ultima generazione e di un team di specialisti in costante aggiornamento per garantire un’analisi approfondita e individuare con precisione le cause dei sintomi.

Centro medico di chirurgia generale

Un intervento chirurgico, per quanto semplice, è sempre un momento delicato per una persona. Presso il nostro Centro medico di chirurgia non ci limitiamo a mettere in atto l’opzione chirurgica più adeguata: mettiamo il paziente nella condizione di affrontare l’intervento con la massima serenità, curando l’aspetto clinico quanto quello umano.

Durante la fase post-operatoria facciamo uso delle migliori tecniche mediche a disposizione per favorire una riabilitazione rapida e completa.

 

Contattaci per fissare una visita al Poliambulatorio di chirurgia ambulatoriale ed estetica di Treviso.

Le prestazioni
  • Visita specialistica in chirurgia plastica
  • Iniezioni di acido ialuronico
  • Diatermocoagulazione o exeresi
  • Asportazione nevi

Moduli da scaricare

Rimani informato su promozioni
e novità del nostro centro medico

Notizie e aggiornamenti dal mondo della sanità selezionati per te.