Poliambulatorio medico a Treviso: al servizio dei cittadini

Il Poliambulatorio Salute e Cultura a Treviso è una realtà polispecialistica che da quindici anni offre servizi medici e visite specialistiche con lo scopo di tutelare la salute e il benessere dei cittadini.
Fin dalla sua fondazione il nostro Poliambulatorio riesce a fornire la migliore risposta alla necessità sanitarie dei pazienti. Per raggiungere questo obiettivo, Salute e Cultura mette a disposizione un’équipe di professionisti di medicina di competenza comprovata e abilitati all’impiego delle più recenti tecniche mediche.

Rivolgersi al nostro Poliambulatorio significa, inoltre, usufruire di tecnologie mediche e diagnostiche di ultima generazione: questo ci permette di migliorare l’esperienza dei nostri pazienti in ogni aspetto, riducendo i tempi di ogni trattamento e mettendo a punto un piano clinico personalizzato.

Un Centro Medico a misura di persona

Nella zona di Treviso, il Poliambulatorio Salute e Cultura è apprezzato, oltre che per l’alta qualità dei servizi, per l’accoglienza riservata a ogni visitatore.

Crediamo che l’ambiente in cui il paziente viene accolto sia importante quanto le cure mediche che riceve. Per questo, le strutture del Poliambulatorio sono progettate a misura di persona. Allo stesso modo, il personale si mette a disposizione per rendere piacevole e serena la permanenza del paziente.

Lavora con noi

Il Centro Salute e Cultura è sempre alla ricerca di nuovi talenti e nuove collaborazioni: ti piacerebbe unirti al nostro team?

Invia il tuo CV

Convenzioni

Salute e Cultura è accreditata presso il Sistema Sanitario Regionale con DGR n. 2137 del 23 dicembre 2016, per le seguenti specialità:
– Urologia
– Ostetricia e ginecologia
– Gastroeneterologia
– Reumatologia

È inoltre convenzionata con le principali forme di assicurazione private quali FASI, Unisalute, Previmedical.

Organizzazione

Il Poliambulatorio Salute e Cultura è organizzato in base a una struttura mirata a fornire al paziente i più alti standard di assistenza e accoglienza.

Ogni reparto opera in sinergia con gli altri, permettendo al Centro Medico di proporsi come punto di riferimento a Treviso e provincia per terapie e visite mediche specialistiche di ogni tipo.

Trasparenza

Salute e Cultura è un Poliambulatorio Specialistico autorizzato e accreditato secondo la Legge Regionale 22 del 2002 con D.G.R.V. n. 2137 del 23 dicembre 2016.
In ottemperanza agli obblighi previsti dall’art. 15 della Legge Regionale n. 23 del 2012 viene pubblicato sul sito aziendale il contenuto dell’accordo con l’Azienda Sociosanitaria ULSS2 e l’ultimo conto economico approvato.

Scarica doc. trasparenza

Rimani informato su promozioni
e novità del nostro centro medico

Notizie e aggiornamenti dal mondo della sanità selezionati per te.