Centro medico

Salute e Cultura: Centro medico polispecialistico a Treviso

Il Centro medico Salute e Cultura offre servizi sanitari di qualità elevata con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del cliente: dalle visite specialistiche alla fisioterapia, dalla medicina del lavoro alla medicina dello Sport.

La funzione di una struttura sanitaria privata è contribuire al benessere e tutelare la salute dei cittadini. Con quindici anni di attività alle spalle, il nostro Centro è oggi uno dei punti di riferimento della sanità privata per l’intera provincia di Treviso.

La nostra struttura è in grado di fornire una risposta di qualità certificata e in tempi brevi alle necessità delle persone che si affidano a noi, curando sia l’aspetto medico che l’esperienza umana.
La serietà e l’esperienza di medici e professionisti che operano nel nostro Centro garantiscono ai nostri pazienti una presa in carico a tutto tondo e personalizzata tramite l’individuazione di percorsi terapeutici condivisi.
 

I principi fondanti del nostro Centro medico polifunzionale

ASCOLTO. Mettiamo sempre la Persona al Centro della nostra attività. Crediamo molto nell’importanza dell’ alleanza sanitaria tra medico e paziente e riteniamo che ascoltare quest’ultimo sia essenziale per garantire una prestazione medica efficace.

DIRITTO DI SCELTA. Persona, cittadino e infine paziente: la libera scelta di affidarsi alle nostre cure è il primo passo verso i nostri percorsi di guarigione.

DIRITTO DI INFORMAZIONE E PARTECIPAZIONE. Mettere il paziente al Centro significa condividere attivamente con lui il processo decisionale relativo al suo percorso di cura: un paziente informato e consapevole rende più facile il nostro lavoro e aumenta le possibilità di successo di ogni trattamento.

UGUAGLIANZA DEI PAZIENTI. Nella nostra struttura si opera senza distinzione di età, sesso, nazionalità, etnia, religione, opinione, condizione fisica, psichica ed economica.
 

Contattaci per maggiori informazioni.

Rimani informato su promozioni
e novità del nostro centro medico

Notizie e aggiornamenti dal mondo della sanità selezionati per te.